POLIZZE PER LE AZIENDE
La polizza proposta è volta a tutelare le attività commerciali da tutti quegli imprevisti che possono accadere e mettere a rischio l’attività e nel peggiore dei casi interromperla. E’ dedicata a tutti i commercianti al dettaglio e all’ingrosso, compresi gli ambulanti, che possiedono o gestiscono un negozio, anche temporaneo, un magazzino o un deposito commerciale. Un prodotto modulare e flessibile che, con un’ampia scelta di garanzie, permette soluzioni complete ed efficaci, adatte a tutte le diverse attività e alle specifiche esigenze. Sette le sezioni offerte: Incendio, Eventi catastrofali, Furto e rapina, Responsabilità civile, Responsabilità civile per la proprietà dei locali dove si svolge l’attività commerciale, Tutela legale e Assistenza.
Proponiamo una soluzione assicurativa dedicata a tutti coloro che possiedono un negozio, un ristorante oppure un deposito. La polizza, pensata per le attività commerciali di piccole e medie dimensioni, con una superficie inferiore a 200 mq e fino a cinque collaboratori, offre una protezione completa per tutelare il proprio lavoro e i clienti. Quattro le sezioni: Incendio, Furto e rapina, Responsabilità civile e Assistenza, modulabili e componibili in piena libertà e sei diverse formule di garanzia (BASIC, X SMALL, SMALL, MEDIUM, LARGE e X LARGE) per meglio rispondere e adattarsi alle specifiche esigenze.
Mettiamo a disposizione delle aziende che operano nei vari settori merceologici tutta l’esperienza maturata nell’analisi e nella copertura dei rischi industriali, offrendo un prodotto su misura per le aziende che scelgono il servizio e la consulenza.
Ecco le sezioni che possono essere acquistate:
– incendio e altri danni materiali (forme rischi nominati e all risk)
– eventi catastrofali
– furto e rapina
– merci trasportate
– responsabilità civile
– responsabilità civile prodotti
– elettronica
– D&O (dirigenti e quadri)
– danni indiretti
– tutela legale
– assistenza.
Una soluzione assicurativa dedicata alle imprese artigianali e alle micro industrie fino a cinque addetti. Copre un ampio ventaglio di rischi con soluzioni nuove, adatte alle diverse e molteplici esigenze di ogni operatore.
Ecco le garanzie che possono essere acquistate:
– incendio
– eventi catastrofali
– furto e rapina
– responsabilità civile
– elettronica
– D&O (dirigenti e quadri)
– danni indiretti
– tutela legale.
Il piano completo per l’azienda agricola. Comprende le assicurazioni incendio e altre garanzie, furto e rapina, responsabilità civile, tutela giudiziaria.
La proposta assicurativa completa per l’agriturismo. Comprende le assicurazioni incendio e altre garanzie, furto e rapina, responsabilità civile, tutela giudiziaria.
Forniamo soluzioni efficaci per l’azienda che vuole accantonare un compenso a favore del proprio amministratore al termine del suo mandato e godere di un favorevole trattamento fiscale. Ma anche per l’azienda che non ha obblighi di versare il TFR maturando al fondo di tesoreria gestito dall’Inps e che vuole garantire la necessaria liquidità per far fronte alle uscite di personale in qualsiasi momento.
È la soluzione di investimento dedicata alle aziende e alle istituzioni che desiderano diversificare gli investimenti grazie alla libertà di scegliere l’investimento secondo le modalità ritenute più opportune. Se vuoi modificare il tuo investimento o se hai una necessità improvvisa, puoi chiedere il riscatto totale o parziale del capitale investito già dopo 1 anno, ad un costo decrescente col passare degli anni. Al termine della durata contrattuale viene restituito il capitale rivalutato annualmente.
La molteplicità di rapporti che caratterizza la vita di un’azienda, genera a volte delle situazioni che la costringono a chiedere l’intervento di un legale per proteggere i propri interessi. Sono decisioni che generano costi, in termini di energie, tempo e denaro, che spesso superano i benefici. La nostra polizza risponde puntualmente a questa esigenza aziendale, permettendo di concentrarsi esclusivamente sulla propria attività senza doversi preoccupare, salvo il limite dell’ordinaria diligenza, degli aspetti legali ad essa accessori, nella tranquillità di essersi affidata ad un partner competente.
Unitamente alla tutela dell’azienda nelle controversie che sorgono a causa della sua attività, vanno considerate le responsabilità derivanti dalla imperfetta applicazione delle norme di legge che regolamentano ambiti speciali, quali il D. Lgs. 231/01 sulla responsabilità amministrativa degli enti, il D. Lgs. 81/08 sulla sicurezza del luogo di lavoro, il D. Lgs. 193/07 (sicurezza alimentare), il D. Lgs. 152/06 (tutela dell’ambiente) ed il D. Lgs. 196/03 sulla privacy, nonché la frequenza con cui la contrattazione collettiva richiede alle aziende particolari impegni a tutela di specifiche categorie di lavoratori, che è naturale tradurre in coperture assicurative.