Consulenza

Sei sicuro di essere assicurato e garantito adeguatamente per i rischi che la tua azienda corre?
Un furto, un incendio, un evento naturale, nonché i nuovi rischi connessi alla pirateria informatica e alla distruzione degli archivi digitali, le responsabilità che incombono sugli amministratori e sui dirigenti potrebbero danneggiare gravemente le tue attività produttive e professionali, bloccandole o ritardandone i tempi, con conseguente perdita economica. Offriamo consulenza completa sui rischi specifici della tua attività e forniamo tutte le soluzioni migliori per proteggerla da ogni evenienza.

PER LE AZIENDE
Conoscere i rischi connessi alla vostra attività produttiva rappresenta un importante valore aggiunto: prevenire i danni potenzialmente molto onerosi per la vostra azienda sia in termini economici diretti (es: guasto di macchinari; furto o incendio di merci) sia di rallentamenti produttivi (es: fermo attività conseguente al danneggiamento dei sistemi informatici), che si traducono anche in una perdita del margine di contribuzione.
Eroghiamo corsi di formazione a imprenditori, responsabili della sicurezza e di stabilimento, finalizzati alla conoscenza approfondita dei rischi collegati alla specifica attività svolta, per prevenirli e gestirli in modo adeguato.

PER GLI INTERMEDIARI
L’intermediazione assicurativa è un’attività complessa e le nozioni tecniche e commerciali volte alla stipula della polizza ne sono solo una piccola parte. Noi formiamo intermediari capaci di conoscere e svolgere la propria professione in modo articolato: dall’analisi del mercato in cui operano, alla consulenza e assistenza del cliente in ogni fase del processo assicurativo, fino all’acquisizione completa delle nozioni atte a sostenere l’esame di Stato abilitante per l’iscrizione alla sezione A e B del Registro Unico degli Intermediari (RUI).

Assicurazioni

Ci occupiamo di consulenza assicurativa a 360° finalizzata a identificare i bisogni specifici dei nostri clienti, fornendo le migliori coperture assicurative tramite il trasferimento dei rischi a primarie Compagnie di mercato.
Conoscere Voi e la realtà in cui operate è il punto di partenza per offrirvi la consulenza e le garanzie più adeguate a tutelare i rischi connessi alla vostra attività produttiva, professionale e di volontariato, alla famiglia e al tempo libero, oltre che per orientarvi alle scelte di risparmio e investimento che mettano in sicurezza il Vostro patrimonio e da ogni evenienza presente e futura.
Partendo dall’analisi delle esigenze riscontrate e dei bisogni emersi in fase di analisi dei rischi, proponiamo le soluzioni assicurative più adatte alle vostre necessità.