POLIZZE PER I CONDOMINI

A tutela del condominio proponiamo un’efficace copertura per gli imprevisti che possono danneggiare il fabbricato, come: incendio, eventi atmosferici, fenomeno elettrico, atti vandalici.

Le nostre abitazioni sono sempre più spesso inserite in contesti immobiliari di realtà condominiali; questo può essere per noi un ulteriore vantaggio laddove il condominio come persona giuridica sia correttamente tutelato e garantito. Assicuriamo questa protezione, dando tranquillità all’amministratore in carica, ai condòmini ed alle persone addette, in rapporto di dipendenza, alla conduzione del condominio offrendo soluzioni per immobili delle più varie dimensioni. Gli ambiti di copertura sono molteplici, dall’azione in sede civile per ottenere risarcimento di danni a persone o a cose subiti per fatto illecito di terzi, al recupero delle quote condominiali fino alle vertenze con fornitori di beni e servizi e quelle derivanti da lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione. In poche parole garanzie reali ed efficaci che come sempre caratterizzano i nostri prodotti.