GESTIONE DEI RECLAMI

L’opinione dei nostri clienti è per noi di fondamentale importanza.
Per capire gli aspetti sui quali intervenire e migliorare il servizio offerto, invitiamo i nostri assistiti ad inviarci eventuali reclami all’indirizzo email: info@bezziassociati.it (oggetto: reclamo)

Qualora il cliente non si ritenga soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi a:
IVASS
Servizio Tutela degli Utenti
Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma – Telefono: 06.421331 – Fax: n. 06.42133206
mail: scrivi@ivass.it
corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia.

In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l’attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.