#sostieni

Clero e No Profit costituiscono una realtà fondamentale del tessuto sociale italiano.

SOLUZIONE CLERO E TERZO SETTORE

Per la parrocchia e gli enti collegati, per i suoi protagonisti e per chi dedica il proprio impegno in attività benefiche, una ricca serie di coperture per tutti gli imprevisti che riguardano il patrimonio, la responsabilità e la salute. ll piano assicurativo proposto tutela dai rischi tipici di un’attività in evoluzione come quella parrocchiale attraverso un’offerta ampia, completa, flessibile e facilmente personalizzabile.

Dedichiamo la massima attenzione alle associazioni di volontariato e di promozione sociale, alle cooperative sociali operanti nei settori socio educativo e assistenziale, alle Fondazioni e in generale al settore del no profit. A questo universo proponiamo iniziative e soluzioni complete che rispondono alle esigenze specifiche del settore, ottemperando anche gli obblighi previsti dalla Legge quadro sul volontariato n. 266/91 che raggruppa le coperture di responsabilità civile, infortuni e malattia.